Trabia


Nell'estremo nord vi è la perennemente innevata Trabia. Il continente del nord è stato forse il primo vero segno della salita al dominio della Strega, dal momento che ancor prima della caduta di Balamb, il Garden di Trabia è stato distrutto quando Galbadia, sotto il controllo della Strega, esegue un attacco missilistico sul Garden.


Punti di interesse:

Garden di Trabia
Come per Balamb, c'è ben poco da vedere anche qui: le rovine del Garden di Trabia sono più vecchie rispetto a quelle di Balamb, tuttavia c'è chi sostiene che vi siano stabiliti gruppi di banditi che fanno degli scarti della guerra i propri bottini e il proprio lavoro.

Villaggio degli Shumi
Situato sottoterra, in un'isola di Trabia, c'è il Villaggio degli Shumi. La razza degli Shumi si isola dal resto del mondo molto facilmente, e dopo il secondo Pianto Lunare lanciato dalla Strega, quello che distrusse il Garden di Balamb, tendono ad isolarsi ancor più dagli umani e dai loro affari.

Frontiera del Cratere
Il primissimo test della Lunatic Pandora di scatenare un Pianto Lunare, ben quarantadue anni fa, creò questo grosso cratere che separa i continenti di Trabia ed Esthar. Adesso questa è una zona di guerra, dove piuttosto spesso si affrontano le truppe della Resistenza contro gli eserciti della Strega.

Trabia è un continente perennemente avvolto dalla neve: nei mesi estivi si può vivere in maniera tranquilla, ma durante l'inverno vi sono delle vere e proprie tormente che sono fatali per chi non conosce il nord.

 




Trabia

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. B_NORM

    [GDR-on] Everyone's grudge (I)

    Scena GDR [Fear the Mountain - conclusione]

    0 Replies
    27 Views
 
.