Esthar




Esthar è il continente orientale completamente sotto il dominio della Strega. Da quando la Strega opera su di esso, non si sa molto dello sviluppo del continente, visto che le azioni di spionaggio da parte dei SeeD e dell'esercito sono pericolose e vengono effettuate di rado.


Punti di interesse:

Esthar City
La grande metropoli della tecnologia è da ben venticinque anni il quartier generale della Strega. Qui la Strega viene venerata dai suoi sudditi e dai suoi eserciti, attua le sue strategie contro la Resistenza, e agisce in maniera dittatoriale nel caso in cui nella sua capitale avvenga qualche mero tentativo di sollevarla dal suo scranno. Esthar City possiede una metropolitana rapidissima che attraversa la città e una stazione aerea all'avanguardia, e il palazzo reale da dove la Strega opera.

Tear's Point
Tear's Point è una struttura elaborata e dalla tecnologia incredibile, che permette di avere sotto controllo l'eventuale Pianto Lunare scatenato dalla Lunatic Pandora. Grazie a una schermatura particolare, riesce a deviare i raggi prodotti dalla corazzata mobile, e ad evitare catastrofi e danni troppo ingenti al pianeta e all'ambiente circostante.

Lunatic Pandora
La corazzata mobile Lunatic Pandora è un'enorme colonna il quale scopo è provocare il Pianto Lunare, il cosiddetto fenomeno per il quale svariati tipi di mostri cadono sulla terra dalla luna, iniziandola a popolare e a scatenare il panico.

Lunar Gate Lunar Gate è la stazione spaziale che consente, tramite il lancio di capsule che portano in una sorta di sonno criogenico chi vi entra, di raggiungere lo spazio attorno alla luna e la Base Lunare, utilizzata per osservare la luna da vicino.


Per il resto non si sa molto sul continente ormai sotto il dominio di Artemisia. Da venticinque anni potrebbero essere cambiate anche diverse cose, sfuggite magari agli occhi dei SeeD.

 




Esthar

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date

  1. No topics were found

 
.