Informativa

Introduzione agli obiettivi del Garden, Codice Comportamentale e piccola gerarchia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staffer
    Posts
    21,852
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Introduzione e obiettivi



    Benvenuti nel Garden di Galbadia.
    Siamo una struttura militare organizzata, unica ormai nel suo genere, dedita all’addestramento di un corpo scelto di combattenti chiamati SeeD. C’è spazio per un solo obiettivo, nel Garden: liberarci dell’oppressione della Strega Artemisia, che ormai perdura da più di trent’anni.

    Celebriamo e ricordiamo i SeeD e ogni persona che ha versato sangue e dato la vita per la libertà degli esseri umani perseguendo il nostro obiettivo, che diventa automaticamente l’obiettivo di chi si iscrive al Garden e presta la propria forza per il bene comune.

    E’ secondo i valori di libertà e di lotta per essa, che si formano i SeeD, ed è grazie a ciò che nel mondo siamo conosciuti come la “Resistenza”. Apriamo le porte a chiunque possieda una fondamentale virtù: il coraggio. Quello di affrontare avversari e mostri al fianco dei propri compagni, combattere per essi, quello di affrontare la Strega a viso aperto e liberare Esthar e il mondo dall’oppressione.

    Codice Comportamentale



    All’interno del Garden di Galbadia, vigono regole che permettono la convivenza in armonia con gli altri SeeD, professori e chiunque altro lavori e studi all’interno della struttura. Chiunque venisse sorpreso a infrangere queste semplici ma solide regole, sarà vittima di provvedimenti da parte del Comitato Disciplinare. Provvedimenti che possono essere: pagamento di un’ammenda, sospensione dalle lezioni, dalle missioni e, nei casi più gravi, dall’accademia militare stessa.

    COPRIFUOCO
    Vengono riportati qui sotto gli orari nei quali sono attivi gli edifici del Garden:

    - Dormitorio: sempre.
    - Centro Addestramento: sempre.
    - Infermeria: sempre.
    - Mensa/Bar: 07:00 – 22:30.
    - Tutti gli altri edifici: 06:00 – 23:00.

    Durante il coprifuoco non si può uscire dal garden, e non si possono visitare gli edifici. Tutti gli studenti e i SeeD e professori devono restare nel proprio alloggio (salvo istruzioni particolari ed eccezioni rare).

    ALLENAMENTO (e Centro Addestramento)
    E’ severamente vietato allenarsi fuori dal Centro Addestramento. Si possono organizzare duelli ed allenamenti anche senza la supervisione di un professore, purchè si seguano le seguenti regole:
    - L’allenamento dev’essere organizzato da ambo le parti. Niente risse o combattimenti nel caso in cui una delle due parti non abbia la possibilità / la voglia di prendere parte all’allenamento.
    - Rivolgersi ad un professore per qualsiasi problema avuto con mostri all’interno del Centro Addestramento.
    - E’ severamente VIETATO ferire mortalmente o mettere in pericolo la vita dei civili o degli altri studenti/SeeD.

    Corpo del Garden



    Lo staff del Garden di Galbadia è diviso gerarchicamente in vari gruppi. In più, vi sono tre divisioni di forze speciali nelle quali entrano a far parte un numero più ristretto di SeeD.

    - Preside.
    E’ la massima autorità nel Garden, il punto di riferimento per eccellenza e che ha sempre l’ultima parola su qualunque decisione richieda la sua presenza.
    - Seed d’Elite.
    Un corpo scelto di SeeD particolarmente abili, che prende parte a missioni pericolose e, alle volte, molto durature. Possono eseguire gli incarichi dei professori.
    - Professori.
    SeeD che hanno superato alcuni test per poter insegnare alle nuove leve. Gestiscono missioni, decidono i capi squadra e si occupano della formazione di altri SeeD.
    - Membri del Comitato Disciplinare.
    SeeD che si preoccupano di far rispettare il Codice Comportamentale del Garden.
    - SeeD.
    Corpo principale del Garden: combattenti che hanno superato il loro esame pratico da recluta e sono ormai dei guerrieri affermati, pronti per prendere parte ad altre missioni per conto del Garden.
    - Reclute/Cadetti
    Le reclute (o cadetti) sono coloro che si iscrivono al Garden di Galbadia e superano con successo il primo test d'ingresso.

    Divisioni delle Forze Speciali
    Se un SeeD lo desidera e se viene considerato idoneo da uno dei comandanti delle divisioni, può sostenere un esame particolare, più specifico, e con il superamento di esso entrare a far parte di una delle divisioni delle forze speciali qui sotto descritte. Rivolgersi ai comandanti delle divisioni (o a un professore) per il sostenimento dell'esame speciale.

    - Prima divisione: Scudi [Comandante: Joseph Karlsen]
    Gli Scudi (o Scudi del Garden) sono una divisione SeeD specializzata nel combattimento in campo aperto, nello scontro frontale, nel contenimento, nelle schermaglie e nel creare diversivi a favore di altre squadre operative. Di solito da loro vengono svolte missioni più pratiche e votate all’azione.

    - Seconda divisione: Spettri [Comandante: Rax Liethel]
    Quella degli Spettri è forse la più selettiva tra le divisioni delle forze speciali del Garden. Le loro missioni sono spesso di ricognizione, perlustrazione, sopralluogo, e diverse volte i loro agenti agiscono nell’ombra o comunque in maniera più defilata rispetto agli Scudi o ai Guardiani. Spesso tendono ad aprire il campo e/o preparare delle zone al servizio di altre squadre operative.

    - Terza divisione: Guardiani [Capitano: Tessa Underwood]
    I Guardiani sono la divisione più “mista”, dal momento che trova al suo interno individui molto diversi tra loro, dotati di capacità che potrebbero cozzare tra membri dello stesso gruppo. Questo perché i Guardiani sono spesso coloro che servono a riempire le fila degli Scudi o degli Spettri, fungono spesso da supporto, alle volte da tramite per le comunicazioni tra forze speciali e squadre operative. Sono l’anello mancante che collega tutte le divisioni tra loro e il Garden stesso, e spesso per questo motivo i SeeD con più esperienza tendono a diventare Guardiani.

    Edited by Cheshirered - 23/1/2018, 22:56
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2017, 10:42   234 views
  Share  
.