Reiko "Rei" Miike

Speaker di Radio "Seeds of Hope"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Incursori
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous




    4c22786d694f8807b43c110418674227



    div301




    Nome: Reiko “Rei” Miike
    Età: 28
    Altezza: 1.75
    Peso: 67
    Provenienza: Dollet
    Razza: Umana
    Ruolo: Speaker della Radio Seeds of Hope













    div301







    CITAZIONE



    Radio Seeds of Hope offre intrattenimento e supporto ai volenterosi Seed di Galbadia.

    Ideata e gestita da Rei Miike, la S.o.H consiste in una selezione di brani musicali e in un ascolto attivo delle richieste, opinioni e sfoghi di tutti gli ascoltatori.


    Come funziona: Rei sceglie il tema della discussione giornaliera e 5/6 brani attinenti al programma o richieste dai Seed in ascolto, che potranno intervenire mandando sms e messaggi audio [da inviare privatamente a Hime90 via MP o su Telegram] per comunicare con Rei. Tra un brano e l'altro avverrà quindi un confronto di idee e l'esposizione della personale opinione della speaker, oltre ad annunci semi-ufficiali degli eventi organizzati nel Garden.

    La Seeds of Hope vuole sentire la vostra voce!


    div301







    Background: La famiglia Miike è conosciuta a Dollet in quanto gestisce l’unico hotel presente. Reiko è l’unica figlia di Maiko e Takashi, due lavoratori instancabili e ben rispettati. La loro figlia si distingue subito per il suo essere sveglia e analitica, fortemente appassionata in tutto quello che fa. Preso il diploma in psicologia, invece di contribuire a gestire l’hotel o a trovare un lavoro che coincidesse con il percorso di studi appena finito, Rei sogna in grande e decide di spostarsi sin dall’età di quindici anni, anche se contro il volere dei genitori.

    L’indipendenza e la sete di conoscere il mondo la spingono a esplorare Galbadia, a conoscere diverse persone e far tesoro di un’esperienza non solo divertente ed emozionante ma anche ardua e faticosa. Con i propri occhi assiste al dolore umano, alle testimonianze di chi rimane, ai resti di chi invece non ce l’ha fatta. Come una ricercatrice provetta, raccoglie il dolore altrui nell’archivio più umano di tutti: il suo cuore.

    Con empatia e solidarietà cerca di andare incontro ai più bisognosi come meglio può, aiutandoli economicamente ed emotivamente. Ma ciò non basta, non quando scopre, in un momento di rabbia e frustrazione, di possedere doti magiche, un episodio che fatica a raccontare nel dettaglio. Durante quel viaggio durato tre anni comincia a conoscere se stessa e, soprattutto, arriva a comprendere che quel piccolo dono instillato in lei può essere impiegato per aiutare davvero il prossimo. E’ anche un modo per raggiungere qualcosa di concreto nella vita, la scelta di iscriversi al Garden e diventare Seed a diciotto anni.


    I primi anni si rivelano piacevoli per lei: pur essendo alle prime armi, Reiko pian piano guadagna il rispetto dei compagni in quanto studente modello, persona leale, sveglia, carismatica e socievole. Lì conosce soprattutto Zack e Rax, coi quali stringe una amicizia sincera e decisa. Si invaghisce molto presto del primo, ma decide di non rivelargli nulla, di non svelare le proprie debolezze, mantenendo il suo atteggiamento sicuro e forte che la contraddistingue. Successivamente, in occasione della festa organizzata la loro promozione a Seed, in un momento di confusione Rei bacia Rax, per poi scusarsi subito e pregarlo di dimenticare tutto.

    Il problema è che quel bacio non le è risultato indifferente, ed è proprio in questo periodo emotivamente problematico che Rei scopre di avere difficoltà nel suo rapportarsi con la magia. Dopo un paio di mesi, durante una missione, la sua convinzione di rendere poco a causa di queste distrazioni amorose svanisce, perché il suo svenimento improvviso costringe alla ritirata e ad accertamenti ospedalieri.

    tumblr_ozc9z7KjuS1sujepao8_250


    Rei scopre di avere una malattia al cuore, abbastanza seria da compromettere il suo ruolo di Seed. Costretta a intraprendere un percorso terapeutico, Rei abbandona il Garden, le missioni e gli amici. Dopo cinque anni di battaglia fisica ed emotiva, alternata da momenti di depressione e altri in cui manifestava la sua incessante voglia di vivere, si ripresenta finalmente al Garden con una immensa volontà di non abbattersi e di ricominciare, ma solo dopo una attenta valutazione del ruolo da poter ricoprire, un ruolo che ovviamente non sia faticoso e che non impegni la magia.

    Propone quindi al preside Eamon di lavorare per la radio del Garden, in modo da spronare e intrattenere gli attuali e futuri Seed e coniugare tutto questo con la sua passione per la musica, unica compagna di vita nei momenti di gioia e di dolore.

    Aspetto Fisico: Rei è una ragazza che dimostra, grazie alla sua forza interiore e la sua voglia di divertirsi, meno anni di quelli che ha. Ha le labbra carnose, il setto del naso ampio per una rottura avvenuta durante una missione, gli occhi grandi color nocciola e capelli castano scuro, spesso raccolti in una coda o chignon volutamente disordinato. Non veste quasi mai in modo elegante ma predilige jeans scuri, canotta e giacca da motociclista, privandosi di smalti e gioielli, rimanendo comunque abbastanza femminile e affascinante a suo modo. Intorno al collo porta sempre delle enormi cuffie per ascoltare musica. Intorno al bicipite vi è un tatuaggio raffigurante un rametto con delle orchidee bianche.

    Aspetto Psicologico: Reiko è una persona molto socievole e dal cuore d’oro, indipendente e intraprendente. Di una empatia disarmante, a volte sembra una mamma chioccia, perché ama prendersi cura degli altri: è molto devota al prossimo e cerca in tutti i modi di aiutarlo anche a costo di trascurare il proprio sé (bisogni, problemi, tempo libero da impiegare in altro modo).

    tumblr_omyc2t3W5E1w5ioxwo3_250



    Ama scherzare e divertirsi: la sua malattia al cuore è stato lo stimolo ideale per intraprendere una vita vissuta al massimo giorno per giorno, dove ciò che conta sono le piccole cose. E’ iperattiva, nel senso che non si ferma un attimo, ha sempre qualcosa da fare ed è molto aperta mentalmente: ogni cosa che le si viene proposta viene accolta con entusiasmo. Zaino in spalla, voglia di fare e via… è questa l’essenza di Rei.

    La sua grande passione è la musica: è una assidua ascoltatrice di radio e la sua predilezione per il rock l’ha spinta a conoscere un buon repertorio di brani da eseguire con la sua chitarra elettrica, spesso accantonata in camera, troppo ingombrante da portare ovunque con sé. I suoi interessi si potrebbero considerare atipici per una ragazza, poiché odia lo shopping e le cose eccessivamente smielate.


    Non manca di difetti: vi sono alcuni momenti in cui preferisce stare sola perché la consapevolezza di non reggere per sempre col cuore è costante e la fa soffrire. E’ poco tollerante con le persone egoiste e bugiarde, non lo nasconde ma cerca comunque di rimanere diplomatica e non alzare mai la voce. Quindi è schietta pur rimanendo educata, anche se la sincerità a volte può fare male e non piace a tutti.


    L’unica cosa di cui non parla mai è ciò che prova sentimentalmente: è molto riservata quando si tratta di parlare di sé. Anzi, in generale, non appena viene interpellata riguardo la propria vita, resta spesso sul vago e tenta di sviare il discorso.

    Edited by ~Hime - 12/11/2018, 15:23
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2018, 20:35   148 views
  Share  
.