Radio SoH: On air!

richieste, dediche, scelte di brani musicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Incursori
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous

    Radio SoH: richieste, dediche, scelte di brani musicali



    Come funziona:



    CITAZIONE
    E' semplicissimo. Non riguarda nessun tema, quindi nessun impegno dagli utenti. La partecipazione è totalmente libera e facoltativa, perchè i post saranno brevissimi, una sorta si "Cosa state ascoltando?" con i commenti di Rei Miike. Quindi verranno postate canzoni così come avviene in Off Topic, che includeranno anche quelle scelte da voi oppure eventuali dediche. Il tutto molto random, proprio perché svincolato dai temi. L'unica cosa che lo differenzia dal topic in OT è proprio il fatto che sarà sempre Rei a parlare e a "mandare2 le canzoni, quindi le richieste o le dediche andrebbero presentate sempre via messaggio privato.
    Buon divertimento!

    Perchè ho deciso di creare questo topic?

    -Ho notato che il progetto per tema non ha avuto la fortuna di coinvolgere pienamente gli utenti, di entusiasmarli tanto da spingerli a interagire attivamente con Rei. Totalmente comprensibile, considerati già gli impegni di tutti >.< Conscia di questo, ho pensato di allentare i post dei temi per dare risalto a qualcosa di meno impegnativo e meno pressante, nonostante l'unico impegno consistesse in un breve messaggio/opinione...
    -Ultimamente mi ritrovavo spesso a improvvisare quasi totalmente i post dedicati ai temi e l'ho ritenuto poco stimolante per me stessa, perchè ho finito per reputare i miei post come ripetitivi e poco originali :/
    Da qui, l'idea di questa piccola zona. Spero che questo possa essere più divertente e piacevole per tutti voi!



    Esempio (di scelta di brano musicale):




    "Ogni tanto mi perdo nei ricordi...Sapete, i primi anni da Seed sono stati molto movimentati e stimolanti. La canzone che sto per farvi sentire l'ho ascoltata per la prima volta poco prima di andare in una missione. Stamattina, quando mi sono svegliata, mi sono ritrovata a canticchiarla, pertanto vorrei condividerla con voi! E' l'unico modo, forse, per togliermela dalla testa... Alzate il volume per questo bellissimo brano!



    Esempio (di dedica):


    CITAZIONE
    Ciao Rei. Oggi non è una bella giornata. Piove da parecchi giorni ormai e il mio umore ne risente. Quale canzone sarebbe capace di tirarmi su di morale? La musica è la medicina per tutto, si dice in giro. Però è anche vero che ci vuole la giusta musica per guarire.
    Continua così, mi piace il tuo lavoro!
    KvG

    Ecco a te una canzone che per me calza a pennello, KvG - non so per cosa stia, perdonami-! La ascolto sempre quando mi sento giù, quando mi sento fiacca tanto da non avere voglia nemmeno di pensare. Un abbraccio!



    Edited by ~Hime - 10/10/2018, 16:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Incursori
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous

    Ma buooongiorno, miei cari Seed! Vi auguro una giornata grandiosa! Perché non cominciarla con della buona musica? Quello che ci vuole adesso, secondo me, è l'inimitabile suono della chitarra di questo signore qui, pace all'anima sua. E che nessuno osi dire che in questa radio non passa musica buona, eh. Solo il meglio, per dare il meglio! Enjoy!





    Edited by ~Hime - 11/10/2018, 15:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Incursori
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous


    Eheh! Non potevo non condividere questa canzone, mi piacciono questi giochi di parole. Ho scoperto questa canzone abbastanza tardi, trovandola per caso in un film. Mi piace il ritmo che ha, è stato amore sin da subito. Spero che questa canzone possa rallegrare gli animi in questa giornata uggiosa!





     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Incursori
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous

    Buongiorno, Seed Di Galbadia! Oggi finalmente c'è un po' di sole. L'autunno sta cominciando a farsi sentire... direi basta caldo, giusto? Io sto benissimo con questa felpetta e con una tisana tra le mani...sì, perfino qua in studio! Mi piace stare comoda... ah, se solo potessi lavorare con le pantofole! Comunque, oggi mi sento anche abbastanza "zen". E voi? Fatemelo sapere con un messaggio o richiedendo qualche canzone, vi aspetto!


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Incursori
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, miei cari SeeD!

    La nostra voce è stata interrotta per un po' di tempo, ma non si poteva fare altrimenti.
    Dovremmo però tornare a farci sentire, che sia tramite la musica o i vostri messaggi.

    Stiamo cercando di far tornare la SoH come la più accattivante ed eccitante di tutte le radio. Siete pronti?

    Intanto godetevi questo sole caldissimo e rilassatevi: è sabato!
    Non so quali siano i vostri programmi ma io penso proprio che mi abbronzerò in Giardino. E propongo l'installazione di una piscina al nostro caro Eamon. E perchè no, ci farei proprio una festa!

    Oggi mi sento così in forma e felice che...blablaraaaaalalaaaa! Nemmeno so spiegarlo.
    Vi saluto con questa canzone! E rimanete sintonizzati perchè a breve arriveranno notizie davvero succulente.

    La Radio SoH sta tornando!"

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Incursori
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous
    Eeeeeeeeee buongiorno, miei ascoltatori di Radio SeedS of Hope!
    Il caldo sta tornando e non possiamo che esserne felici..giusto? GIUSTO?
    Finalmente il Garden sembra essere tornato sulla retta via. Vi vedo in forma, vi vedo allenarvi...e noto con piacere che siete tornati più forti che mai e, soprattutto, col sorriso!
    Vi auguro una bellissima giornata con questa canzone. Sapete a chi rivolgervi se avete una dedica o richiesta specifica da fare!

     
    Top
    .
5 replies since 10/10/2018, 15:28   94 views
  Share  
.